Rivista♥ creativa pdf

Anteprima

PER LE PRENOTAZIONI:
MAGAZINE CHOUCHOU@GMAIL.COM
SCRIVETE SARETE CONTATTATE IL PRIMA POSSIBILE

mercoledì 23 febbraio 2011

Edizione Straordinaria.....




La rivista è pronta!!!!!
Per chi la volesse acquistare
scrivere e-mail a magazinechouchou@gmail.com
(pagamento postepay/paypal)
Ps: la rivista è stata già inviata alle ragazze che avevano provveduto
al pagamento.

11 commenti:

  1. BELLISSIMA!!!!
    ADESSO FINISCO LA TOPINA GIGIA E POI INIZIO CON LE "CHOU-CHOU"!!!
    siete state proprio brave !!!!

    RispondiElimina
  2. Ho guardato la rivista. Devo dire che la presentazione mi e' piaciuta molto.
    Pero' continuando a sfogliarla sono rimasta un po' male, perche' ho trovato pochi progetti, mi aspettavo qualcosa di piu'.Non so come spiegarmi, sulle riviste che si acquistano in edicola allo stesso prezzo ci sono foto dettagliate passo passo. E piu' cose da realizzare.
    Carino il progetto delle ricette.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. ragazze ma è davvero bella questa rivista creativa...ci sono dei bellissimi cartamodelli con tanto di foto e descrizioni, bella davvero...complimenti a tutte coloro che hanno collaborato per regalarci queste idee...per rispondere a Stefy, senza nulla di personale, nelle riviste allo stesso prezzo, il numero dei cartamodelli sono sempre o 3 o 4, e nn sempre chiarissimi perchè sono diversi progetti in un foglio, ma è vero che ci sono + foto, lettere di lettori con idee, + idee in foto, ecc...sono sicura che dalla prossima volta ci saranno + persone che vorranno collaborare al fine di renderla ancora + particolare, tutto nasce da una base e vorrei definirla un ottima base su cui costruire una buona rivista di cucito creativo...brave ragazze!!!

    RispondiElimina
  4. grazie rosita,bisogna spiegare che noi non siamo una casa editrice che si puo' permettere tutta una serie di passaggi che noi non abbiamo, vogliamo dare un'impostazione alla rivista dove si parla anche di armonia non solo di cartamodelli, parliamo di colori, di consigli, e la rivista e' solo frutto nostro, nessuno ci ha pagato le ore che abbiamo perso per farla, progettarla, pensarla.In effetti a volte si paga solo un cartamodello questa cifra o forse più...ci sono altri manuali che costano di piu e sono meno pagine e 2/3 cartamodelli..intanto abbiamo iniziato cosi...senz'altro miglioreremo con il vostro aiuto.

    RispondiElimina
  5. buongiorno ragazze, ho appena aperto la rivista e vi faccio i miei complimenti per questi progetti semplici e carini che ho trovato!
    continuate così.
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Buonasera ragazze..
    ieri ho aperto il file, avevo dato un'occhiata veloce..ma adesso con calma l'ho letta tutta..
    Mi aggrego a Francesca..progetti semplici e carini..

    complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Che bella iniziativa,
    seguirò la rivista :)

    Vi faccio un grande in bocca al Lupo!

    RispondiElimina
  8. cia sabry e marta non riesco a vedere l'anteprima comunque avevo fatto la prenotazione appena posso vado alla posta complimenti sarà bellissima già lo so

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze,
    anche io trovo molto carini i vostri progetti... e desidero lasciarvi i miei complimenti !!
    un bacione.
    nadia

    RispondiElimina
  10. la rivista mi piace un sacco complimenti a tutte due siete un portento!!!!!! Katia

    RispondiElimina
  11. Ciao, io pago con Paypal, mi dite dove clicco per il pagamento????
    Grazie: Milena d.

    RispondiElimina

http://4.bp.blogspot.com/-CTNMx0uTlkg/TWWfcvcw_bI/AAAAAAAAqE4/E7m1t3n6kSs/s1600/Collage+di+Picnik.jpg

legge del proprio ingegno

I lavori nel presente blog sono opera del nostro ingegno, si
dichiara di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente si dichiara quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della nostra creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligate, di conseguenza, ad iscrivesi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.